Anas incontra gli amministratori locali a Belluno per la definizione degli interventi sulla statale 51 `di Alemagna in previsione dei Mondiali di Sci di Cortina

Anas ha incontrato oggi, presso la Provincia di Belluno, i Sindaci il cui territorio comunale sarà interessato dai lavori previsti nel Piano Anas per il potenziamento ed il miglioramento della statale 51 `di Alemagna` in previsione dei Mondiali di Sci del 2021 a Cortina d`Ampezzo.

Alla presenza dell`on. Roger de Menech, il responsabile nazionale della manutenzione straordinaria di Anas, ing. Fulvio Soccodato ed il capo compartimento del Veneto, Ing. Gabriella Manginelli hanno incontrato, in diversi appuntamenti dedicati, i singoli amministratori, coordinati dal Presidente e dal Vice Presidente della Provincia di Belluno, Daniela Larese Filon e Roberto Padrin, esaminando nel dettaglio le diverse soluzioni progettuali previste e confrontandosi con il territorio sugli aspetti puntuali di intervento.

I contenuti e le proposte analizzate oggi integreranno il processo di progettazione già avviato che continuerà ad essere condiviso con il territorio bellunese in modo da procedere con la massima intesa istituzionale verso l`obiettivo del 2021.