Accordo quadro da 6 milioni di euro per gli interventi di protezione dal rischio idrogeologico sulla strada statale 51 “di Alemagna”

Oggi in Gazzetta Ufficiale il bando di gara d’appalto nell’ambito del “Piano Straordinario per l’accessibilità a Cortina 2021”

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi il bando di gara d’appalto per l’affidamento degli interventi – in regime di accordo quadro – per la protezione dal rischio idrogeologico della strada statale 51 “di Alemagna”, in località Acquabona (Cortina d’Ampezzo) e nel tratto compreso tra San Vito di Cadore e il confine regionale (dal km 94,500 al km 118,200), nell’ambito del “Piano Straordinario per l’Accessibilità a Cortina 2021”.

L’Accordo Quadro prevede la possibilità di attivare singoli contratti applicativi fino a un valore complessivo di 6 milioni di euro in tre anni.

L’appalto sarà affidato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo nei termini dei criteri definiti nel bando di gara.

Le imprese interessate devono consegnare le offerte esclusivamente in via telematica tramite il Portale Acquisti di Anas entro le 12:00 di venerdì 11 agosto.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori>Bandi di gara.